Villa trifamiliare in Vendita a Conegliano
Zona: Campolongo
Classe energetica
Conegliano nella zona di Campolongo, in una posizione residenziale comoda e tranquilla, a pochi minuti dal centro di Conegliano proponiamo in Vendita una spaziosa e luminosa porzione Villa trifamiliare.
Serramenti doppi vetri, pavimenti in legno, zanzariere e porta blindata,
L’immobile si sviluppa su una superficie totale di 247 m², di cui 230 m² calpestabili, ed è composto da 10 locali ben distribuiti.
Composizione dell' abitazione:
Piano Rialzato : ampia zona giorno open space con accesso diretto alla loggia coperta esterna e al giardino privato; ideale per vivere momenti conviviali all'aperto in totale tranquillita'. Completa il piano un bagno di servizio.
Zona notte: composta da tre camere di cui due matrimoniali ed una singola e un bagno finestrato. Inoltre dispone di un spazio mansardato di mq 40.
Piano seminterrato: Spaziosa Taverna perfetta come zona relax, cantina, lavanderia, garage doppio
Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia recente.
Questa porzione di Villa trifamiliare rappresenta un’ottima soluzione abitativa a Conegliano. per info tel al numero 0438 1790061 opp. 320 5310388 Imm. Kasa
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 05-08-2026